venerdì 20 settembre 2013

Le mie nuove borse



Ciao  a tutti, in questo post ho pensato di raggruppare qualche foto di altre mie creazioni di cucito creativo di quest'estate.

. . . Partiamo dalle borse da mare. . . 


Borsa chiusa
Borsa aperta


particolare della chiusura



Borsa vintage con pochette impermeabilizzata
Il particolare della chiusura e del fiore



Modello uguale a quella a pois rossi, con pochette





Secchiello fantasia
Secchiello con doppia chiusura, laccio e cerniera all'interno


. . .ed ora una borsa in jeans appena fatta . . . 



Borsa da passeggio con spilla a fiore che riprende la fodera interna


. . . per poi continuare con un nuovo borsotto per accessori  bimba . . .







Particolare della tasca e della spilla a fiore fatta con una cerniera


. . . e per finire . . .
. . .la chiccaaa di cui vado fiera . . . 



Borsa per cane di piccola taglia con impronta zampa in appliquè


Ora vi saluto e spero davvero che le mie cosine vi siano piaciute.
A presto con altri post.
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!


L'ho scritto così perchè possa arrivare a tutte le mie lettrici e lettori se ce ne sono!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana