giovedì 6 giugno 2013

L'angolo dei marsupi



Ciao a tutti!!! Ogni tanto riesco ad avere un attimo di tempo per aggiornarvi anche sulle mie nuove cosine!

Una delle mie ultime creazioni di cucito creativo su richiesta, è stato un marsupio con ricamato il simbolo indiano dell' "Ohm" (il canto della meditazione)

In questa pagina però vi metto anche quelli che ho fatto un po' di mesi fa dove ancora non avevo la ricamatrice.



 
Marsupio con simbolo dell'Ohm






































 Ecco i due senza ricamo, ma solo personalizzati 

































Spero vi siano piaciuti...un abbraccio a tutti!!!!!


2 commenti:

  1. Brava! molto belli i marsupi.
    Io ne ho rivestito uno già fatto ma di cui non mi piaceva l'esterno.
    Con la tecnica del patchwork ho fatto un "long cabin" a misura poi ho scucito il marsupio da sotto, ho attaccato il patchwork dalla parte della cerniera e ho richiuso tutto da sotto.
    E' bello poter sfoggiare una cosa unica personalizzata che nessuno ha!
    Complimenti per i lavori

    Marta

    RispondiElimina
  2. Woww, che lavorone che hai fatto!!
    A dire la verità non so esattamente che tecnica sia quella del long cabin, io sono un autodidatta che cuce da tre anni circa e non conosco ancora le tecniche, anche se questa posso immaginare, se però hai voglia di spiegarmela Marta, lo apprezzerei molto, almeno so esattamente di che cosa parli.
    Magari mi puoi anche mandare una foto del tuo marsupio via mail, così lo vedo.
    Cmq io quei marsupi li ho fatti tirando giù un modello da uno già fatto, e poi ho ricamato a macchina, alla fine sono semplici, non sono ancora capace di fare cose elaboratissime, ma non smetto mai di sperimentare.
    Grazie mille dei complimenti, e spero tu possa continuare a seguirmi.
    A prestooooo.

    RispondiElimina

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana