lunedì 14 aprile 2014

Il ritorno!!



Buongiorno a tuttii!!
Finalmente ritorno da un periodo veramente pieno di impegni!
Come vi avevo scritto negli ultimi post, aspetto un bimbo ed è proprio un maschiettoo come ho sempre immaginato.
Non so! Sesto senso di mamma!!!
Diciamo che oramai siamo quasi agli sgoccioli, il termine presunto della gestazione, è il 15 luglio, quindi ci siamo quasi!!!
Sono un pochino spaventata, ma allo stesso tempo molto felice, perchè era la cosa che più desideravo al mondo sin da quando ero ragazzina.
...Che dirvi, la gravidanza è un'esperienza veramente particolare, impegnativa, sopratutto gli ultimi mesi, ma devo dire che io mi ritengo molto fortunata, non sono stata quasi mai male, a parte qualche difficoltà a digerire ogni tanto, ma il mio bimbo è sempre stato bravo, e non mi ha fatto tribulare molto.
Ci sono due motivi per cui non ho scritto sino ad ora, uno è questo della gravidanza, e l'altro è che abbiamo traslocato, quindi impiantare casa tra il sesto è settimo mese, diciamo chè non è stata proprio una passeggiata, ma ce l'abbiamo fatta!!!

Ma questa "Super Mamma" è riuscita a creare lo stesso!!!
Ora vi mostrerò qualcosina!


Comincio col mostrarvi un regalino che ho fatto per il compleanno della bimba di una mia amica . . .






. . . un prendisole col copricapo.

Per continuare vi mostro due fermaporta che a me piace defnire romantici . . .



. . . e un bell'asciugamano col suo sacchettino, che può diventare un porta oggetti da bagno






















Ci sono poi altre cosine preparate che vi mostrerò nei prossimi post!
A presto e un salutone a tutti!!
Ciaoooooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana