venerdì 12 dicembre 2014

Fiocchi nascita e non solo!


Stasera avevo pensato di mettermi a stirare, ma mio figlio ha avuto la fantastica idea di perdere il ciuccio più o meno  ogni cinque minuti per almeno 4 volte. Ovviamente questo è bastato a farmi passare la voglia!
Tornata in sala, dopo averlo addormentato definitivamente (si spera!), mio marito mi ha suggerito di scrivere un altro post ed io ho accettato.

Visto che l'ho aperto parlando del mio bimbo, vi voglio mostrare i due fiocchi nascita che ho creato per lui ed uno che ho fatto per una ragazza che aspettava una bimba .






























Qui il particolare della scritta ricamata sul feltro bianco


In occasione di quest'ultimo fiocco, avevo creato un'altra lumachina in lilla .
 


ed eccole qui insieme . . .





Qui vi mostro il particolare dei fiorellini sulla tesolina.





In fine vi mostro l'elefantino che ho fatto per il mio bimbo. . . e quanto gli piace metterselo in bocca!!



















Per questo elefantino ho usato rimanenze di tessuti, quindi i due lati sono di diversi colori, che ai bimbi piacciono sempre molto!!

Ora vi saluto e auguro a tutti una buonissima notte.

Finalmente il mio bimbo dorme davvero. . . sshhhhhhh!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana