lunedì 8 aprile 2013

Un borsotto da viaggio!



Ciao Ragazze, finalmente ho capito come impostare la pagina di modo che possiate lasciare dei commenti!
ALLELUIAAA!!
Purtroppo non sono ferratissima sul linguaggio dei blog, ma se avete consigli da darmi sono felicissima di accoglierli!
Ad ogni modo oggi vi mostro il lavoro fatto nei giorni passati.

Ho preparato un borsone in feltro per una mia collega per mettere i vestitini della sua bimba quando vanno in giro, o per i viaggi.
Devo dire che per essere la mia seconda borsa, sono molto soddisfatta!
Ora ve la mostro . . .




Ovviamente le misure sono a scelta, io ho pensato di farla di 60cm x 30cm e per la profondità 15cm.
  


Sono partita dal modello della borsa porta pc, per poi ingrandirlo e dargli un altro tipo d'impatto, diciamo più delicato.
Ho sempre applicato la cerniera, ma questa volta ho voluto abbellirla cucendo altre due strisce di feltro.




Inoltre per finire l'abbellimento ho pensato di cucire a mano un bottone grande e fermare la pattina con un'asola sempre in feltro 





Ed infine ho cucito la fodera con tascone, a mano per ottenere un risultato più pulito.
  


Spero tanto che vi sia piaciuta e scusate per la luce che non è mai delle migliori a casa mia, il tetto di legno non è mio complice! 
Ciao a tutte e a  prestooo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana