domenica 21 aprile 2013

Un romantico copritagliere.



Ciao Ragazze . . . eccomi di nuovo qui!!
In  questi giorni sono mancata per grande quantità di lavoro, le richieste di creazioni sono aumentate ed io mi sono messa subito all'opera!


Ecco qui il romantico copritagliere!




Non ho fatto manici perchè il tagliere che dovrà essere ricoperto ne è munito, quindi mi sono limitata a cucire del velcro nella parte dell'apertuta per poter dare una giusta chiusura e aderenza, per poi essere appeso al muro.


E' la prima volta che faccio dell' appliquè, ovviamente non sono perfetti, da come si può notare,  ma mi sono divertita molto!

. . . ecco un particolare. . .




E qui mi ha aiutato la mia amica macchina ad attaccare il mio cuore col punto festone, non ho voluto rifinire i bordi per lasciare un'impronta ancora più rustica.

E' proprio una bella soddisfazione vedere le persone che ricevono il prodotto finito, molto contente!!
 


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana